Etichette Stampate e adesivi personalizzati in bobina
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Etichette stampate per marchi e aziende

Etichette e adesivi in bobina per uso industriale in qualità premium

I vantaggi di etichetta.it

Calcola Preventivo

etichette stampate

Etichette stampate in bobina per il B2B

Le etichette e gli adesivi sono uno strumento di marketing versatile ed economico utilizzato da aziende e marchi di tutti i settori industriali. In liea di massima possiamo identificare due categorie: l’etichettatura dei prodotti e gli adesivi promozionali. Inoltre, è importante sapere che esistono diversi modi per realizzare etichette adesive personalizzate e adesivi stampati.

La nostra attenzione è rivolta per lo più alle piccole e medie imprese che richiedono etichette autoadesive in bobina.

#1 Materiali adatti all’uso industriale

La stampa di etichette adesive in bobina personalizzate ha pochissime limitazioni in termini di materiali. Che siano stampate su carte opache naturali, sinonimo dell’industria del vino, degli alcolici e degli alimenti biologici, o su pellicole in polipropilene bianco lucido o trasparente, generalmente associato ai prodotti per la casa e ai cosmetici, le etichette in bobina offrono alle aziende infinite possibilità. Quando si parla di materiali, è importante non tralasciare il ruolo dell’adesivo. Oltre agli adesivi permanenti, ampiamente utilizzati sulle etichette per imballaggi, offriamo sia adesivi rimovibili che adesivi per congelatore.

#2 - Etichette completamente personalizzabili

Al di là della varietà di materiali e adesivi, la stampa di etichette personalizzate non si pone limiti per quel che riguarda dimensioni, forme o finiture. Ciò è naturalemten ideale vista la necessità crescente delle aziende di differenziarsi dalla concorrenza grazie a prodotti unici che possano attrarre potenziali acquirenti. I nostri clienti possono personalizzare le loro etichette stampate utilizzando una linea di taglio con una forma personalizzata o eventualmente aggiungendo la stampa a caldo. La stampa digitale delle etichette offre alle aziende l’opportunità di sperimentare con la personalizzazione e, come avviene molto spesso, di rilasciare tirature in edizione limitata.

#3 - Applicazione professionale

Applicare etichette stampate a prodotti e bottiglie in tirature elevate utilizzando etichettatrici automatiche è certamente molto più efficiente e preciso di una applicazione manuale. I nostri clienti inoltre aggiungono informazioni supplementari sulle etichette stampate su rotolo, man mano che vengono applicate sui prodotti. Sulle etichette destinate a prodotti alimentari, per esempio, è possibile aggiungere date di confezionamento, numeri di lotto e qualsiasi altra informazione attraverso un metodo di sovrastampa chiamato stampa a trasferimento termico.

Ulteriori informazioni

Non abbiamo una quantità minima d’ordine ma, considerato il metodo di produzione che utilizziamo per fornire etichette in bobina, consigliamo di ordinare una quantità di almeno 1000 pezzi per avere un prezzo unitario ragionevole.

I nostri tempi di consegna standard vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi (7-10?) a partire dall’approvazione della grafica. Come tutte le aziende, durante l’anno abbiamo periodi di punta e mesi più tranquilli. Il nostro calcolatore online fornisce un’indicazione dei tempi di consegna stimati attuali, ma è consigliato sempre consultare il nostro servizio clienti per informazioni dettagliate sulle tempistiche attuali.

Dal momento che siamo un etichettificio professionale per la stampa di etichette, i file che andranno stampati devono soddisfare determinati requisiti, come spiegato nelle nostre linee guida. Grafiche tecnicamente corrette e pronte per la stampa ci permettono di evitare ritardi e produrre mantenendo il nostro alto standard qualitativo. Consigliamo quindi fortemente di consultare le nostre risorse e le istruzioni riguardo alla preparazione della grafica.

Domande? Siamo
qui per aiutart!

Luciano_Rizzo_Customer_Service