Che cos'è la campionatura | etichetta.it
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Richiedi la campionatura

Richiedendo la campionatura potrai:

  • Toccare con mano i materiali che utilizziamo
  • Valutare la qualità di stampa delle nostre produzioni
  • Testare l’adesività dei materiali

Puoi richiedere la campionatura:

Vedere per credere ...

Come dice il proverbio vedere per credere! Descrivere l’aspetto delle diverse finiture delle nostre etichette su un sito web non è un’impresa facile. Per questo motivo abbiamo scelto di fornire una campionatura. Le etichette personalizzate sono un prodotto relativamente complesso, sono completamente personalizzabili in base ai requisiti del cliente. La campionatura è un ottimo sistema per testare i nostri prodotti e la loro qualità.

Cosa ti aspetti dalla tua campionatura

Che tu stia cercando una nuova etichetta o vuoi un’etichetta in bobina la scelta del materiale è molto importante. Non è solo il modo in cui l’etichetta appare e si percepisce al tatto, ma anche come il materiale prescelto funziona e mantiene la sua qualità una volta applicato al prodotto. La nostra campionatura ti aiuterà a scegliere il materiale e le finiture migliori per le tue etichette. Inoltre è completamente gratuita.

Quali materiali riceverai?

I materiali spaziano dalle carte standard per i prodotti alimentari e per le bevande, alle pellicole in plastica per l’industria chimica e farmaceutica. Il punto è che puoi ricevere questi materiali e testarli!

Non conosci la qualità della stampa digitale? Richiedi la nostra campionatura!

Nella campionatura troverai etichette stampate con stampanti digitali all’avanguardia. Questo ti dà la possibilità di toccare la nostra qualità di stampa con mano.

Cosa ne pensi delle finiture?

Sai qual è la differenza tra una protezione e una laminazione? Stai cercando idee su come creare un’etichetta dall’aspetto professionale? La nostra campionatura renderà chiaro ogni processo.

Dati

* = Campi obbligatori

Ulteriori informazioni
Indirizzo
Recapiti
Grazie a voi - i vostri dati sono stati trasmessi.