Etichette in bobina personalizzate per bottiglie di birra | etichetta.it
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Etichette per bottiglie di birra

Benvenuto su etichetta.it

Le etichette per bottiglie personalizzate in bobina di etichetta.it sono perfette per la tua produzione di birra

Calcola il tuo preventivo 

Le nostre etichette per bottiglie di birra 

  • Adatte al vetro
  • Materiali versatili
  • Etichette in varie misure
  • Personalizzazione totale

Materiali consigliati:

  • Carta cotonata 100 gr.
  • Carta argentata
  • Polipropilene bianco lucido o opaco
  • Polipropilene trasparente

Le etichette per bottiglie di birra di etichetta.it

Le etichette per bottiglie di birra sono etichette personalizzate molto particolari e noi di Etichetta.it lo sappiamo bene. Il mercato della birra, soprattutto artigianale, è un campo relativamente nuovo in Italia, giovane e in forte crescita.

Sono ormai in molti a produrre birra artigianale ma solo una piccola parte di produttori passa poi all’imbottigliamento e all’etichettatura per non incorrere in costi elevati che una piccola realtà non potrebbe permettersi.

Noi di Etichetta.it abbiamo risolto questo problema perché possiamo garantire prezzi contenuti anche per piccoli ordini. Prova tu stesso con il nostro Calcolatore.

Che la tua produzione di birra sia una microrealtà o un’azienda affermata, abbiamo soluzioni su misura per te.

Benefici di etichetta.it

 

DOMANDE?
SIAMO QUI PER AIUTARTI!

+39 0694803980

info@etichetta.it

Possiamo inviarti gratuitamente una campionatura di etichette specifiche per le bottiglie di birra. Scrivici specificando l’utilizzo desiderato per ricevere un campionario di etichette che ti aiuterà nella scelta del materiale e delle tecniche più adatte per il tuo prodotto.

Etichette ad alto tasso di personalizzazione

La parola d’ordine per le etichette per bottiglie di birra è sperimentare! Con Etichetta.it hai ampia libertà di scelta grazie alle forme personalizzate e al vasto assortimento di materiali e tecniche di stampa. Se i normali materiali cartacei non fanno per te, allora prova una carta argentata per dare un effetto metallico alle etichette oppure una pellicola trasparente per dare un effetto “no-label”.

 

Possiamo stampare le tue etichette per birra con normale inchiostro oppure con colori fluorescenti che riflettono al buio. Puoi anche impreziosire il design con stampe a caldo dorate o argentate e vernici in rilievo. Qualunque sia la tua idea di etichetta, condividila con noi. Ti guideremo nella scelta della migliore soluzione.

 

 

I materiali e le tecniche per la stampa di etichette in bobina

I materiali e le tecniche per la stampa di etichette, fino a poco tempo fa, erano appannaggio degli addetti ai lavori.

Ecco perché stampare etichette per birra, specialmente se non lo hai mai fatto, potrebbe sembrarti difficile. Ma non lo è: noi di Etichetta.it abbiamo progettato il nostro business online proprio per facilitare il tuo lavoro.

Il mercato della birra, soprattutto artigianale, è destinato a una clientela relativamente giovane e molto attenta al design e all’aspetto di un prodotto. L’etichetta di una birra artigianale ben fatta può decretarne il successo. L’etichettatura per questo tipo di prodotto necessita di materiali e tecniche specifiche.

Siamo qui per te

Stampare etichette adesive per Birra non è mai stato così facile. Se lo desideri possiamo inviarti gratuitamente una Campionatura di etichette da noi prodotte, specifiche per il mercato della birra

Compila il modulo di contatto specificando l’utilizzo desiderato e riceverai un campionario di etichette che ti aiuteranno nella scelta del materiale e delle tecniche più adatte per il tuo prodotto.