Etichette in bobina personalizzate per bottiglie di birra | etichetta.it
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Etichette per bottiglie di birra

Se il mercato del vino fa parte della nostra cultura e della nostra storia, quello della birra, soprattutto artigianale, è invece un mercato relativamente nuovo, giovane e in forte crescita. Sono in tanti ormai a produrre birra artigianale ma solo una piccola parte di questi passa poi all’imbottigliamento e all’etichettatura. Perché? Per non incorrere in costi elevati che una piccola realtà non potrebbe permettersi.

Grazie ad etichetta.it questo non sarà più un problema perché possiamo garantire prezzi contenuti anche per piccoli ordini. Prova tu stesso con il nostro Calcolatore.

Materiali e tecniche

Il mercato della birra e in particolar modo di quella artigianale, è destinato ad una clientela relativamente giovane ed è per questo che l’etichettatura per questo tipo di prodotto necessita di materiali e tecniche specifiche.

La parola d’ordine è senza dubbio: sperimentare!

Etichetta.it ti da ampia libertà di scelta grazie a forme personalizzate e al vasto assortimento di materiali e tecniche di stampa. Se i normali materiali cartacei non fanno per te allora prova una carta argentata per dare effetti metallici alle tue etichette oppure una pellicola trasparente per dare un effetto “no-label”. Possiamo stampare le tue etichette con normale inchiostro oppure con colori fluorescenti che riflettono al buio. Infine puoi impreziosire il design con stampe a caldo dorate o argentate e vernici in rilievo.

Qualunque sia la tua idea di etichetta, condividila con noi; ti guideremo nella scelta della migliore soluzione.

Se lo desideri possiamo inviarvi gratuitamente una Campionatura di etichette da noi prodotte specifiche per il mercato delle birre. Basterà inviarci una email specificando l’utilizzo desiderato e riceverete un campionario di etichette che vi faciliteranno nella scelta del materiale e delle tecniche più adatte per il vostro prodotto.

Cosa fare ora?

  • Carte cotonata 100 gr.
  • Carta argentata
  • Polipropilene bianco lucido o opaco
  • Polipropilene trasparente