Etichette in bobina per bottiglie di vino materiali e finiture | etichetta.it
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Etichette per vino

Che sia bianco, rosso, spumante o grappa il vino rappresenta una delle eccellenze alimentari italiane più importanti.  Tanti sono i vitigni autoctoni presenti sul nostro territorio così come tante sono le aziende che tramandano la cultura vinicola con passione e dedizione. È fondamentale che qualità e la nobiltà del prodotto si rispecchino sulla sua etichetta.

Noi di etichetta.it sappiamo tutto ciò ed è per questo che, oltre a garantire la migliore qualità di stampa, possiamo offrire le finiture più efficaci, come la stampa a caldo, la goffratura o la verniciatura in rilievo, per dare un tocco di unicità alle tue etichette.

Materiali

Un design efficace non avrà l’effetto desiderato se stampato su un materiale non idoneo. È per questo che esistono materiali specifici per etichettare bottiglie di vino.

La carta cotonata 100 gr e la carta opaca Premium 90 sono sicuramente materiali ideali a questo scopo. Possono essere entrambi selezionabili attraverso il nostro Calcolatore.

Se però desideri una tipologia di carta non presente sul calcolatore non esitare a contattarci. Abbiamo a disposizione diversi materiali specifici per il vino, come ad esempio carte adesive che resistono all’umido e al congelamento tanto da essere adatte ad essere immerse nel secchiello del ghiaccio.

Se lo desideri possiamo inviarvi gratuitamente una Campionatura di etichette da noi prodotte specifiche per il mercato del vino. Basterà inviarci una email specificando l’utilizzo desiderato e riceverete un campionario di etichette che vi faciliteranno nella scelta del materiale e delle tecniche più adatte per il vostro prodotto.

Cosa fare ora?

  • Carta naturale vergata
  • Carta cotonata 100 gr.
  • Carta bianca opaca premium 90 gr.