Etichette per cosmetici in bobina personalizzate | etichetta.it
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Etichette per cosmetici

Etichette adesive in bobina per la cosmetica

I vantaggi di etichetta.it

Calcola preventivo

Etichette per cosmetici

Etichette per cosmetici in bobina

Esistono pochi settori in cui l’imballaggio e, in particolare le etichette autoadesive, hanno un ruolo fondamentale quanto nell’ industria della cosmetica. Ciò vale non solo per le rifiniture, ma anche per la qualità della carta e della stampa.

Noi di etichetta.it ci mettiamo la massima attenzione nella creazione di etichette personalizzate per la cosmetica perché sappiamo che i nostri clienti hanno bisogno della migliore qualità per i loro cosmetici. Le nostre etichette adesive personalizzate sono adatte a tutti i tipi di imballaggi – barattoli, flaconi, tubi e scatole – per profumi, trucchi, saponi, oli e tanto altro ancora.

Etichette per cosmetici trasparenti

La migliore qualità per le etichette in bobina per i cosmetici

Le etichette per cosmetici non devono essere solo belle esteticamente, ma devono anche soddisfare requisiti normativi sempre più esigenti, il tutto senza alterare il design delle etichette e senza risultare antiestetiche.

Inoltre devono resistere all’ acqua, all’ olio e ad altri ingredienti utilizzati nel prodotto, mantenendo comunque l’adesività e la leggibilità. Le nostre etichette in bobina per i cosmetici garantiscono la leggibilità dell’elenco degli ingredienti sulla confezione.

Etichette trasparenti per flaconi nella cosmetica

Noi di etichetta.it offriamo etichette per cosmetici in polipropilene trasparente che risulteranno quasi invisibili sulla confezione. Il prodotto si adatta perfettamente alle superfici curve. Queste etichette trasparenti vengono spesso utilizzate per rivestire i flaconi di profumi, sono perfette per confezioni trasparenti in quanto permettono di intravedere il prodotto all’interno.

Ulteriori informazioni

Le etichette per cosmetici devono essere allo stesso tempo resistenti e graficamente accattivanti. Noi di etichetta.it lo sappiamo bene e per questo consigliamo l’utilizzo del polipropilene, sia bianco che trasparente, come materiale in quanto protegge da eventuali fuoriuscite di olio e può essere anche combinato con una stampa a caldo. Se però vuoi dare un tocco più naturale alle tue etichette potresti optare per una carta Greaseprof ovvero anti-olio. Molti nostri clienti inoltre scelgono la carta argentata combinata con una laminazione protettiva per poter dare alle etichette un effetto metallico. Scopri tutti i materiali che mettiamo a disposizione.

Guida ai materiali

Una finitura protettiva è fondamentale quando si parla di etichette per cosmetici. Se hai scelto come materiale il polipropilene o una carta anti-olio allora basterà una laccatura UV protettiva. Se invece vuoi far stampare le tue etichette su carta, sia bianca che argentata, allora ti consigliamo una laminazione protettiva.

Finiture

Il miglior modo per impreziosire le tue etichette e dar loro un tocco di classe è sicuramente la stampa a caldo. Attraverso questa tecnica verrà impressa tramite calore una lamina (oro, argento, bronzo e tanto altro ancora) su una porzione di etichetta.

Stampa a caldo

Strumenti e servizi

Se non hai ancora una grafica per il tuo prodotto o per la tua linea di prodotti cosmetici il servizio di creazione grafica è ciò di cui hai bisogno. il nostro team di designer si occuperà della ideazione della grafica e ad un prezzo fisso in base alle tue richieste. Scopri di più cliccando sul link qui in basso.

Servizio di creazione grafica

Col servizio di correzione file di stampa, i nostri grafici correggeranno gli eventuali errori tecnici presenti sui tuoi file per renderli pronti per la stampa. In questo modo la produzione delle tue etichette sarà rapida e senza errori.

Servizio di correzione file

Desideri vedere come apparirà la tua etichetta prima effettuare un ordine vero e proprio? Con la prova di stampa produrremo la tua etichetta in una tiratura ridotta. hai la possibilità di scegliere tra tre differenti tipologie di prova di stampa. Scopri di più cliccando sul link qui in basso.

Prova di stampa

Domande? Siamo
Qui per aiutart!

+39 06 94803980
info@etichetta.it