Sovrastampa termica su etichette adesive in bobina | etichetta.it
Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Sovrastampa a trasferimento termico

I vantaggi con etichetta.it

  • Ampia scelta di materiali
  • Idonea per stampante a TT e a DT
  • Etichette neutre in bobina
  • Bobine compatibili
  • Sovrastampa lotto e scadenza
  • Consegna gratuita in UE
  • Preventivo e ordine online

Calcola Preventivo

Sovrastampa termica stampante Meto

Sovrastampa a trasferimento termico: una panoramica

Noi di etichetta.it produciamo etichette in bobina pronte per essere applicate sui prodotti. I produttori ed i distributori possono utilizzare le nostre etichette autoadesive anche su stampanti a trasferimento termico, per aggiungere ulteriori informazioni quali la data di scadenza, data massima di esposizione a scaffale, numeri di lotto e persino righe di testo che identificano i singoli prodotti.

Etichette adatte per la stampa a trasferimento termico

Le nostre etichette autoadesive possono essere fornite sia come etichette neutre, che come etichette stampate. In entrambi i casi esse sono adatte per la stampa a trasferimento termico. I nostri materiali sono in grado di resistere al calore sprigionato dalle stampanti durante la stampa, e le nostre vernici protettive consentiranno un’adeguata adesione dell’inchiostro senza sbavature. È molto importante che tu sappia la tipologia di stampa della tua stampante. Possiamo produrre etichette idonee sia alle stampanti a trasferimento termico (TT) che a quelle termiche dirette (DT). ognuna di esse supporta materiali differenti.

Le nostre etichette stampate sono compatibili con le tue stampanti?

Siamo in grado di adattare le nostre etichette in bobina a quasi tutte le tipologie di stampanti. Durante l’inserimento dell’ordine avrai la possibilità di inserire i parametri della bobina come ad esempio diametro del nucleo interno, diametro massimo esterno, numero di etichette per bobina, senso di svolgimento e di uscita.

Ulteriori informazioni

Le stampanti a trasferimento termico utilizzano un nastro (Ribbon) nero che deve essere regolarmente sostituito. il vantaggio di questa tecnologia è che avrai la possibilità di scegliere tra diversi materiali a disposizione. noi suggeriamo materiali di stampa dalla superficie liscia e non strutturati come ad esempio:

  • Carta patinata opaca
  • carta patinata lucida
  • Polipropilene bianco
  • Polipropilene trasparente

N.B. per far si che la sovrastampa funzioni correttamente, utilizza la finitura “protezione raggi UV“. Se scegli la “laminazione” come finitura invece, non garantiamo che la sovrastampa funzioni correttamente.

Le stampanti termiche dirette non necessitano di alcun nastro intercambiabile e questo è un vantaggio da un punto di vista economico. Il limite di questa tecnologia è però che l’unico materiale che potrai utilizzare è la carta termica, che troverai nell’elenco dei materiali del nostro calcolatore online.

Domande? Siamo
Qui per aiutart!

+39 06 94803980
info@etichetta.it