Spedizione in Svizzera - Cosa bisogna tenere in considerazione
etichetta.it si impegna a garantire una produzione rapida delle tue etichette e una spedizione celere sia all’interno dell’Unione Europea che in Svizzera. I tempi di produzione possono variare in base al volume di lavoro corrente e della disponibilità degli strumenti specifici necessari per realizzare le tue etichette. È importante sottolineare che il termine di consegna indicato sul nostro calcolatore è valido a condizione che i file di stampa caricati rispettino le nostre linee guida. In caso di errori nei file di stampa che richiedano un secondo upload o l’acquisto di un ticket di correzione file di stampa, i tempi di produzione e, conseguentemente di consegna potrebbero allungarsi.
Come procedere?
Registra un account cliente e inserisci l’indirizzo di consegna Svizzero. Durante il processo di inserimento ordine, i relativi costi di spedizione verranno visualizzati automaticamente.
Nota bene: sebbene i costi di trasporto siano compresi nelle spese di spedizione, le tasse di importazione sono escluse. Le spese relative atta tassa di importazione e ai servizi doganali sono a carico del cliente. Queste spese devono essere saldate direttamente al corriere prima della consegna, per consentire il ritiro della merce.
Come vengono calcolati i costi di spedizione?
I costi di spedizione vengono determinati in base al peso del tuo ordine di etichette. Per spedizioni il cui valore della merce supera i 1.000 euro, includiamo automaticamente tre copie della fattura nel pacco. Inoltre, per ordini a partire da questo valore, dobbiamo richiedere un’ulteriore dichiarazione di esportazione presso l’ufficio doganale. Grazie alla nostra autorizzazione per le procedure semplificate, possiamo ottenere tale documentazione rapidamente. Per ordini che superano i 6.000 euro di valore, ci occupiamo anche di richiedere per conto vostro il certificato di circolazione delle merci EUR. 1. La procedura di richiesta e approvazione di questo documento richiede almeno un giorno lavorativo.
Hai ancora domande?
Per domande relative alla gestione doganale, alla spedizione in Svizzera, o anche per domande generali sul tuo ordine, potrai contattarci in qualsiasi momento via e-mail a info@etichetta.it o telefonicamente al numero 06 94803980.
Tempistiche e costi:
Produzione standard + Spedizione UPS Standard
Durata: ca. 10-12 giorni lavorativi
Costi di spedizione: I costi di spedizione vengono determinati in base al peso dell’ ordine.
Produzione espressa + Spedizione UPS standard
Durata ca. 6-7 Giorni lavorativi
Costi di spedizione: I costi di spedizione vengono determinati in base al peso dell’ ordine.
Supplemento produzione espressa: + 25 %
Produzione espressa + Spedizione UPS espressa
Durata ca. 3-4 Giorni lavorativi
Costi di spedizione: I costi di spedizione vengono determinati in base al peso dell’ ordine.
Supplemento produzione espressa: + 25 %
Supplemento spedizione espressa: in base al peso
DOMANDE? SIAMO
QUI PER AIUTARTI!
Martina Belfiore
Customer Service & Sales
+39 06 94803980
info@etichetta.it