Se desideri applicare le etichette autoadesive utilizzando una etichettatrice automatica avrai necessariamente bisogno di etichette in bobina. In tal caso in fase di inserimento ordine online avrai la possibilità di impostare tutte le specifiche della bobina. Al fine di ricevere etichette adesive personalizzate che potrai lavorare con la tua macchina è importante specificare il senso di svolgimento e di uscita.
Come definire il senso di svolgimento delle tue etichette in bobina
Il senso di svolgimento indica il modo in cui le etichette adesive dovranno essere avvolte in fase di produzione. Queste possono avere il verso rivolto internamente o esternamente rispetto all’avvolgimento. Per questo il senso di svolgimento può essere:
- interno
- esterno
Il secondo parametro fondamentale per una etichettatura automatica delle tue etichette è il verso di uscita ovvero quale parte della tua etichetta dovrà uscire per prima in fase di sbobinamento.
Esistono quindi 4 diversi versi di uscita
- Uscita sinistra
- Uscita destra
- Uscita testa
- Uscita piede
Combinando svolgimento e uscita è possibile avere 8 differenti combinazioni. Guarda l’immagine in alto per essere sicuro della combinazione di svolgimento ed uscita che fa al tuo caso.
Se hai domande sul senso di svolgimento delle etichette in bobina, puoi contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì al numero +390694803980 o via e-mail all’indirizzo info@etichetta.it Siamo qui per consigliarti sul tuo progetto!
Qual è il prossimo passo per stampare le tue etichette?
Ancora non sai su che tipo di carta stampare le tue etichette o che tipo di finiture applicare? Richiedi la campionatura gratuita per avere una panoramica sulla qualità della nostra stampa e sulla gamma di materiali e finiture. Troverai tutti i materiali e le finiture disponibili sul nostro calcolatore del preventivo online. I campioni sono pronti per essere applicati sui prodotti.
DOMANDE? SIAMO
QUI PER AIUTARTI!
Martina Belfiore
Customer Service & Sales
+39 06 94803980
info@etichetta.it