Calcolatore
Preventivo
online
Servizio clienti
06
94803980

Come ordinare etichette online con etichetta.it

in maniera rapida e professionale grazie al nostro Calcolatore online

i vantaggi di etichetta.it

  • Ordine online tramite i nostro Calcolatore
  • Forme e formati personalizzati
  • Più referenze in un unico ordine
  • Conveniente anche per piccole tirature
  • Stampa e finiture di qualità
  • Check file di stampa online
  • Servizio di correzione file
  • Spedizione gratuita in tutta l’UE

Ordina ora


 

Ordina etichette personalizzate per uso professionale online

Se non hai molta esperienza con la stampa di etichette online e se credi che non sia possibile ordinare etichette online per un utilizzo professionale, su etichetta.it avrai modo di ricrederti. Grazie al nostro Calcolatore, avrai possibilità di acquistare etichette autoadesive per i tuoi prodotti in pochi minuti e direttamente dal computer del tuo ufficio.

Potrai scegliere Il quantitativo di etichette desiderato, il formato, la forma, il materiale, le finiture. Potrai mandare in stampa diverse referenze in un unico ordine e soprattutto avrai la possibilità di impostare le bobine come desideri.

Sul calcolatore potrai ordinare:

Come ordinare etichette online passo dopo passo su etichetta.it

  1. Inserisci la quantità desiderata. Grazie alla stampa digitale, siamo in grado di produrre anche piccole tirature.
  2. Seleziona quante referenze (Nr. Grafiche) desideri  mandare in stampa col tuo ordine. Se il formato e il materiale delle etichette sono gli stessi, potrai ordinare diverse referenze in un solo ordine. Dopo aver caricato i file di stampa, potrai suddividere il quantitativo totale ordinato tra le diverse referenze in maniera totalmente libera.
  3. Inserisci la dimensione delle tue etichette.
  4. Seleziona il materiale.
  5. Scegli se stampare l’etichetta a colori (quadricromia), in scala di grigi (nero). Se hai intenzione di ordinare etichette neutre scegli l’opzione Vuoto. N.b. scegliendo alcuni materiali avrai anche la possibilità di selezionare il bianco opaco coprente.
  6. Scegli una finitura protettiva per le tue etichette. Troverai una panoramica delle singole opzioni, compreso il loro significato, nella nostra pagina sul tema delle finiture.
  7. Sulla parte destra del calcolatore potrai scegliere la forma delle tue etichette; Rettangolare (per tutte le etichette con forma rettangolare o quadrata), rotonda (tutte le etichette dalla forma circolare perfetta) o personalizzata (tutte le restanti forme che dovranno essere misurate tenendo conto della larghezza e della altezza massima). Per le forme personalizzate non ti verranno addebitati costi di fustella.
  8. Più in basso potrai scegliere se optare o meno per una stampa a caldo; abbiamo a disposizione lamine oro, argento, rame e altre ancora. a colori in oro o argento, per esempio, per migliorare visivamente le vostre etichette. La stampa con lamina a caldo dà alla tua etichetta un aspetto pregiato, speciale e fa sì che la tua etichetta e il tuo prodotto si distinguano visivamente.
  9. Durante l’inserimento dell’ordine potrai configurare la bobina per un’applicazione automatica. Potrai specificare lo svolgimento, l’uscita, il diametro dell’anima interna della bobina e il diametro massimo esterno o il numero di etichette per bobina.
  10. Dopo aver caricato i file di stampa il sistema effettuerà un check degli stessi per verificare che siano pronti per la stampa. Una volta che i file caricati sono pronti per la stampa, produrremo le tue etichette e te le consegneremo in circa 6-8 giorni lavorativi.
  11. Puoi seguire lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento sul tuo account su I miei ordini.

Prima di ordinare

Richiedi una campionatura gratuita e valuta di persona i diversi materiali e la qualità della nostra stampa.

Richiedi campionatura gratuita

Se non sei sicuro del materiale, della resa o della grafica e desideri una piccola tiratura di prova prima di procedere con un ordine, la prova di stampa è quello che fa per te. Potrai scegliere tra diverse opzioni in base alle tue esigenze.

Ordina una prova di stampa

Caricare dei file pronti per la stampa è l’unico modo per evitare ritardi nella consegna delle tue etichette. Noi richiediamo dei file di stampa che soddisfino specifiche tecniche rigide al fine di garantire un prodotto di elevata qualità.

Per renderti la vita più facile abbiamo pensato ad una intera sezione sul nostro sito dedicata al mondo dei file di stampa. Qui troverai Linee guida scaricabili, tutorial, template e anche il link per i nostri servizi di correzione file o di Creazione grafica.

Soluzioni per i file di stampa

Potrebbe interessarti

L’avvento della stampa digitale ha dato la possibilità anche alle piccole aziende di poter ordinare etichette adesive ad un prezzo unitario conveniente. Nel corso degli anni però la stampa digitale è diventata non solo conveniente ma anche estremamente performante raggiungendo una qualità di stampa estremamente professionale. Noi ci affidiamo alla tecnologia HP-Indigo per la stampa e garantiamo prezzo competitivo e ottima qualità sia per piccole che per grandi tirature.

Scopri di più

Quando si parla di finiture bisogna distinguere tra finiture protettive e finiture premium.

Le finiture protettive servono a proteggere la stampa da graffi o da contaminazione da liquidi. Potrai scegliere se optare per una laccatura o una laminazione protettiva, entrambe disponibili sia con un aspetto lucido che uno opaco.

Le finiture premium servono a valorizzare i tuoi prodotti. Possiamo offrire stampa a caldo, goffratura o stampa a caldo goffrata.

Scopri di più

Quante volte, a causa di contrattempi non programmati, ti sei trovato con l’urgenza di ricevere le tue etichette quanto più velocemente possibile?

Grazie alla produzione espressa, produrremo il tuo ordine entro 48 ore. Aggiungendo anche la spedizione espressa potrai avere le tue etichette entro 3 giorni da quando le hai ordinate.

Scopri di più

DOMANDE? SIAMO
QUI PER AIUTARTI!

Martina-Belfiore

Martina Belfiore
Customer Service & Sales
+39 06 94803980
info@etichetta.it